venerdì 23 settembre 2011

GLI ISCRITTI ALLA 3 RUOTE INTORNO AL LAGO SI PRESENTANO !

Abbiamo chiesto a tutti gli atleti iscritti alla "3 Ruote intorno al lago" di mandarci qualche nota sintetica con il loro palmares da comunicare ai Media...
Ci sono stati trasmessi i risultati agonistici dei "campioni", ma abbiamo ricevuto anche alcune battute simpatiche di atleti che forse forse non arrivano spesso tra i primi, ma che noi desideriamo che siano dei protagonisti della nostra gara: sicuramente hanno già vinto per la loro simpatia!

Vogliamo condividere con voi i loro messaggi gentili e spiritosi!

"Io una volta sono arrivato penultimo perchè l'ultimo ha bucato....poi sempre ultimo"
Attilio

"Ciao Daniela

molte grazie a tu e MariaRosa for yours translation !! mi scusi, io non parlo bene italiano ;-)

ciao" 

Barbara

Con l'handbike ho vinto la maratona di Bergamo 2010. Quest'anno la cronometro Memorial Fardelli e ho chiuso al 10° posto il giro d'italia in handbike.

Con lo sci nordico disciplina sitting ho vinto il bronzo nella sprint e nella 5 km ai campionati italiani di quest'anno.

Grazie Giordy

Gentile Sig.ra Daniela,
l'unica informazione che posso dare relativamente a mio figlio Fabio che parteciperà domenica prossima alla "3 ruote intorno al lago" è che ha iniziato a gareggiare in handbike quest'anno (ha fatto la sua prima gara in Aprile 2011, un mese prima di compiere 15 anni) , ed è stato il concorrente più giovane a partecipare al Giro d'Italia hand bike. 
Grazie 
Stefano Marzocchi
Buon giorno Daniela sono Cesare: i miei risultati non sono granche' ma sono le mie soddisfazioni!
Ho terminato la gara a Polesine Parmense (42km) in 1.27.00, la maratona di Carpi 2010 in 1.33.00 (sempre 42km) e ho vinto la maratona del Piceno ancora in 1.33.00.
Grazie di tutto ci vediamo domenica!
Cesare Vignudelli


Ho iniziato a gareggiare quest'anno. Ho vinto la prova in linea del campionato italiano nella categoria WH1. Sarà un'altra giornata da incorniciare. Grazie a tutti per la disponibilità. 
Roby

Nessun commento:

Posta un commento